it-ITen-GB
Language


Sintonizzati su Twitch il 22 febbraio e partecipa alla diretta streaming di Wargaming per conoscere tutte le novità su World of Warships

Con la partecipazione di ospiti speciali e tanti premi in palio

In occasione dell’introduzione del nuovo albero tecnologico e per mostrare quanto tenga alla community italiana, Wargaming ha preparato uno streaming speciale dedicato a World of Warships, ricco di ospiti e premi, che gli utenti potranno vincere seguendo la diretta live. Lo streaming sarà trasmesso sul canale ufficiale Twitch del gioco lunedì 22 febbraio alle 17:00 CET.

Le nuove corazzate italiane arrivano in accesso anticipato su World of Warships il 18 febbraio

Con l’aggiornamento 0.10.1 debuttano le nuove corazzate italiane, il Porto di Taranto rivisitato, una nuova modalità per Battaglie Classificate, Battaglie di Clan e Mischie.

Wargaming, sviluppatore e publisher del celebre videogioco free-to-play a tema battaglie navali World of Warships (WoWS) ha rivelato che l’aggiornamento 0.10.1 arriverà il 18 febbraio 2021. L’aggiunta principale riguarda le tanto attese corazzate italiane Tier IV-IX. I giocatori possono prepararsi a salpare con tutte le nuovi navi, disponibili in accesso anticipato nel Live Server.

Le chiamate di lavoro sono più semplici con Sound Blaster PLAY! 4

Creative Technology annuncia Sound Blaster PLAY! 4, DAC USB tascabile dotato di nuove feature per facilitare la comunicazione tra gli utenti. Con il nuovo SmartComms Kit (per Windows), Sound Blaster PLAY! 4 include una serie di funzioni per rendere smart la comunicazione, come VoiceDetect e la Cancellazione del rumore bidirezionale che semplifica le conferenze per chi lavora da casa.

In World of Warships: Legends arrivano le portaerei

Oltre agli incrociatori pesanti britannici, una campagna per un incrociatore tedesco, la prova delle portaerei e un paio di eventi speciali

Il primo aggiornamento di World of Warships: Legends del 2021 porterà alcune novità incredibili, tra cui l’introduzione di un nuovo tipo di nave, le portaerei! Inoltre, ci sarà una nuova campagna per un incrociatore da battaglia tedesco, gli incrociatori pesanti britannici e un paio di eventi speciali per una nuova modalità di gioco e il Capodanno lunare!
RSS
12345678910Last
Terms Of UsePrivacy StatementCopyright 2021 by Luca Monticelli