it-ITen-GB
Language


Creative Live! Cam Sync 1080p V2: videochiamate semplici e di qualità

Creative Technology annuncia Creative Live! Cam Sync 1080p V2, la webcam più recente dotata di SmartComms Kit, che offre una serie di feature per la comunicazione intelligente come il rilevamento automatico della voce e la cancellazione del rumore, rendendo le videochiamate da casa più semplici e di qualità. Con due microfoni integrati migliorati e video Full HD a 1080p / 30 FPS, Creative Live! Cam Sync 1080p V2 offre una comunicazione più chiara agli utenti. 

È in arrivo Sound Blaster GC7

L’ultimo DAC USB e amplificatore è dotato di pulsanti completamente personalizzabili e Super X-Fi per un’esperienza di gioco intuitiva e immersiva

Creative Technology annuncia Sound Blaster GC7, il primo DAC da gaming e amplificatore della nuova serie di prodotti pensati per migliorare l’user experience di giocatori incalliti, aspiranti content creator e streamer. Si può assumere il pieno controllo del gioco con una sola mano grazie ai pulsanti intuitivi e completamente programmabili, così da godere delle tecnologie Sound Blaster e della pluripremiata Super X-Fi nella scheda audio esterna più completa di Creative. 

Creative SXFI AIR GAMER: tutto in un unico headset

L’ultimo headset olografico ibrido offre un audio USB privo di lag per giochi e film; un audio wireless per la musica e una qualità delle chiamate migliorata

Creative Technology annuncia Creative SXFI AIR GAMER, che incorpora le migliori caratteristiche di SXFI AIR e SXFI GAMER nel più versatile headset Super X-Fi mai visto. Con connettività Bluetooth 5.0 e USB-C, SXFI AIR Gamer offre il meglio di entrambi i mondi: sia musica senza fili che film e videogiochi privi di lag quando collegato a PC o console. L’headset è inoltre dotato di una serie di migliorie che riguardano la comunicazione vocale nei giochi, nelle conferenze e nelle lezioni online.

I giganti del cinema Godzilla e Kong lottano per la supremazia in World of Warships

Godzilla vs. Kong: mimetiche navali ispirate al film, comandanti, toppe e tanto altro in arrivo nel videogioco

Sulla scia del debutto di Godzilla vs. Kong, celebre film d’azione di Warner Bros. Pictures e Legendary Pictures, la battaglia tra giganti si sposterà per un periodo limitato nelle acque di World of Warships e World of Warships: Legends, il tutto grazie alla collaborazione tra Wargaming, Legendary Entertainment e Toho Co, Ltd. Questi enormi e iconici giganti si troveranno a bordo delle loro navi, oltre a essere disponibili come comandanti giocabili. Durante l’evento, che inizierà a maggio, nel gioco saranno presenti mimetiche, toppe, bandiere e molto altro ancora. Godzilla vs. Kong è già arrivato al cinema in diverse nazioni e il 31 marzo debutterà nelle sale americane e su HBO Max, su cui rimarrà per 31 giorni.
RSS
12345678910Last
Terms Of UsePrivacy StatementCopyright 2021 by Luca Monticelli