it-ITen-GB
Language


IL POKÉMON MISTERIOSO ZARUDE HA UNA MOSSA ESCLUSIVA

IL POKÉMON MISTERIOSO ZARUDE HA UNA MOSSA ESCLUSIVA

Londra, 9 aprile 2020. The Pokémon Company International e Nintendo hanno rivelato la mossa esclusiva del Pokémon misterioso Zarude: Giunglacura.

Zarude è un Pokémon di tipo Buio ed Erba che può far crescere delle liane dalla nuca, dai polsi e dalle piante dei piedi.

Nome: Zarude
Categoria: Pokémon Scimmialigna
Altezza: 1,8 m
Peso: 70,0 kg
Tipo: Buio/Erba

Una volta raggiunto il livello 90, Zarude può imparare Giunglacura, una mossa esclusiva che soltanto lui può apprendere.[1]Quando usa questa mossa di stato di tipo Erba, il Pokémon avviluppa le sue liane intorno agli alberi, assorbendone l'energia per poi combinarla alla propria e rilasciarla. Il suo potere curativo viene irradiato nell'area circostante e guarisce sia chi utilizza la mossa che i Pokémon alleati, ripristinando i loro PS e curandoli da qualsiasi problema di stato.

Zarude è esclusivo dei giochi Pokémon Spada e Pokémon Scudo, e non può essere ottenuto tramite le normali attività di gioco. Usciti nel novembre 2019, Pokémon Spada e Pokémon Scudo sono gli ultimissimi titoli della serie principale di videogiochi Pokémon e sono disponibili per console della famiglia Nintendo Switch™.

Per saperne di più su Pokémon Spada e Pokémon Scudo, visita swordshield.pokemon.com/it-it/



Articolo Precedente RIVELATE NUOVE MOSSE GIGAMAX (E ALTRO ANCORA)
Prossimo Articolo ASUS stabilisce nuovi record mondiali per le prestazioni dei server single-socket e dual-socket su SPEC.org
Stampa
200 Valuta questo articolo:
Nessuna valutazione

Si prega di eseguire illogin or register per inviare commenti.

Il tuo nome
Il tuo indirizzo e-mail
Oggetto
Messaggio:
x
Termini Di UtilizzoPrivacyCopyright 2020 by Luca Monticelli