it-ITen-GB
Language


Creative Live! Cam Sync 1080p V2: videochiamate semplici e di qualità

Creative Technology annuncia Creative Live! Cam Sync 1080p V2, la webcam più recente dotata di SmartComms Kit, che offre una serie di feature per la comunicazione intelligente come il rilevamento automatico della voce e la cancellazione del rumore, rendendo le videochiamate da casa più semplici e di qualità. Con due microfoni integrati migliorati e video Full HD a 1080p / 30 FPS, Creative Live! Cam Sync 1080p V2 offre una comunicazione più chiara agli utenti. 

Con SmartComms Kit, Live! Cam Sync 1080p V2 offre un modo più semplice e intelligente per comunicare online. La nuovissima funzione VoiceDetect consente di parlare senza intoppi poiché il microfono si riattiva in base al rilevamento vocale, mentre NoiseClean-out lavora per ridurre i fastidiosi rumori di sottofondo durante le videochiamate. Queste feature sono tutte disponibili sull’app Creative, scaricabile su qualsiasi piattaforma con Windows 10.

Live! Cam Sync 1080p V2 è anche conforme a UVC, facile da configurare e più d’impatto del predecessore, capace di rendere le videochiamate più semplici per gli utenti poiché non richiede l’installazione di driver aggiuntivi e funziona non appena viene collegato a una porta USB-A su PC o MAC. È inoltre dotata di un copriobiettivo integrato per garantire una maggiore privacy e di un clip universale che consente di trovare l’angolazione migliore grazie alla sua flessibilità.

Live! Cam Sync 1080p V2 è la webcam ideale per qualsiasi tipo di videochiamata, che sia su Zoom, Skype, Microsoft Teams, Cisco WebEx, Google Meet, Facebook Messanger o altrove grazie alle nuove feature per la comunicazione intelligente e alla semplicità di installazione.

Prezzo e disponibilità
Creative Live! Cam Sync 1080p V2 è disponibile ora ad un prezzo speciale di lancio di €49,99 e in seguito al prezzo di €59,99 su Creative.com.
Per ulteriori informazioni, visita creative.com/livecamsync1080pv2.
Articolo Precedente È in arrivo Sound Blaster GC7
Prossimo Articolo Lamborghini eSports annuncia la seconda edizione di The Real Race, il campionato di simulazione per i sim drivers di tutto il mondo
Stampa
263 Valuta questo articolo:
Nessuna valutazione

Si prega di eseguire illogin or register per inviare commenti.

Il tuo nome
Il tuo indirizzo e-mail
Oggetto
Messaggio:
x
Termini Di UtilizzoPrivacyCopyright 2021 by Luca Monticelli