it-ITen-GB
Language


Le prime recensioni del mio libro

Le prime recensioni del mio libro

È appena iniziata la distribuzione del mio libro e sono già arrivate due recensioni estremamente positive.

Non vuole questo essere un post eccessivamente auto celebrativo, ma vuole solamente far comprendere a tutti che il mio libro serve davvero a chiunque ed è scritto in modo comprensibile.

"Dunque. Pensavo di leggere una cinquantina di pagine al giorno ( mezz’ora perché è un manuale, leggo molto in fretta), invece l’ho finito in due ore. Penso che tu sia un genio. Davvero. Non scherzo. Ho finalmente capito cosa fa il PR. Chi è un Influencer. Come funzionano i social. Cosa c’è dietro le bufale. Al di là del fatto che non mi interessa costruire un personal branding, ho capito come si deve fare per costruirlo perché lo spieghi in modo metodico, analitico, e senza tacere niente. Perfettamente chiara la differenziazione fra i vari social e la spiegazione sull’hashtag, non sai quanta gente conosco che li usa ma non sa cosa siano. Particolarmente utile il capitolo su come comportarsi su Internet e il richiamo all’etica e alla buona educazione, oltre che l’invito a non commentare tutto e a non entrare in risse ideologiche. Il tutto in un italiano corretto e perfettamente scorrevole, senza i toni ampollosi, didascalici e noiosi che quasi sempre contraddistinguono i manuali. Ti faccio i miei più sinceri complimenti Luca, venderai veramente milioni di copie perché hai scritto qualcosa di molto utile che mancava. Sei veramente bravissimo." (Lorenza Caravelli)

"Ho appena completato il suo libro e devo dire che mi è piaciuto veramente tanto. Nonostante in alcune parti trattasse argomenti "più del mestiere", è stato sempre molto comprensibile ed anzi, mi ha incuriosito e spronato ad approfondire certi temi. La scrittura è molto scorrevole e piacevolmente semplice e colta. I consigli si rivelano utili sia per chi cerca un business nel web sia per chi invece ha un ruolo più "passivo". La ringrazio per avermi dato l'opportunità di espandere il mio orizzonte di conoscenze con il suo libro e per avermi più o meno implicitamente spinto a provare a creare una mia identità digitale." (Samuele Rigato)
Articolo Precedente Quando l’emozione è davvero grande...
Prossimo Articolo Luca Monticelli presenta il suo primo libro: “La comunicazione nell’era digitale”
Stampa
369 Valuta questo articolo:
5.0

Si prega di eseguire illogin or register per inviare commenti.

Il tuo nome
Il tuo indirizzo e-mail
Oggetto
Messaggio:
x

Seguimi sui social

Inserisci la tua migliore mail per essere sempre aggiornato: Invia

Termini Di UtilizzoPrivacyCopyright 2018 by Luca Monticelli