it-ITen-GB
Language


ROG annuncia nuovi record su Crosshair VIII Dark Hero e Zen 3

ROG annuncia nuovi record su Crosshair VIII Dark Hero e Zen 3

L’overclocker Safedisk ottiene 15 primi posti e il record mondiale per singolo core di Geekbench4

ASUS Republic of Gamers (ROG) annuncia che l’overclocker Safedisk ha ottenuto 15 primi posti con ROG Crosshair VIII Dark Hero e con gli ultimi processori AMD® Ryzen™. Crosshair VIII Dark Hero è stata affiancata da AMD Ryzen 5800, 5900X e 5950X per competere su 8, 12 e 16 core. I record sono stati raggiunti in Cinebench R15 e R20, Geekbench 3 e 4 e in una serie di benchmark di processori spinti al massimo (GPUPI 1B, HWBot x265, wPrime 1024M). In aggiunta ai punteggi multi-core, Safedisk è anche riuscito a superare il record mondiale di Geekbench4.

Durante i suoi test da record, Safedisk ha superato diverse volte la soglia dei 6 GHz, toccando quota 6075 MHz su tutti i core in GPUPI 3.2 1B a 16 core e raggiungendolo di nuovo mentre infrangeva il record su singolo core.

Riguardo ROG Crosshair VIII Dark Hero

ROG Crosshair VIII Dark Hero è la prima scheda madre ASUS X570 a implementare un sistema di raffreddamento completamente passivo, caratterizzato da un dissipatore di calore con un chipset di grandi dimensioni in grado di tenere sotto controllo la temperatura anche quando la scheda madre lavora con diversi hardware. I VRM a 16 stadi di potenza TI (90 ampere) predisposti per alimentare tutti i processori AMD Zen 3. Nonostante il suo design minimalista, Crosshair VIII Dark Hero offre un’estesa connettività con due porte PCIe® 4.0 x16, due slot M.2 PCIe 4.0 x4, otto porte USB 3.2 Gen 2 (includono una USB-C®), 2.5 Gb Ethernet e WiFi 6.

Per saperne di più su ROG Crosshair VIII Dark Hero, così come della linea di schede madri ASUS X570, B550 e B450, visita la pagina https://www.asus.com/Microsite/motherboard/AMD-AM4-Ryzen-5000/

Disponibilità e prezzo
ASUS ROG Crosshair VIII Dark Hero sarà disponibile in Italia a novembre. Per ulteriori informazioni contatta Star2Com.
Articolo Precedente È in arrivo Creative Stage V2, la nuova soundbar di Creative per l’Home Cinema
Prossimo Articolo Collega Pokémon GO e Pokémon HOME per ricevere un Melmetal che può gigamaxizzarsi
Stampa
82 Valuta questo articolo:
Nessuna valutazione
 

Si prega di eseguire illogin or register per inviare commenti.

Il tuo nome
Il tuo indirizzo e-mail
Oggetto
Messaggio:
x
Termini Di UtilizzoPrivacyCopyright 2020 by Luca Monticelli